5 Simple Techniques For quiz patente b

apkpure.com really should assessment the safety within your link right before proceeding. Ray ID: 781f36d23a608c6f

veicoli che trainano un rimorchio di massa massima autorizzata non superiore a 750 kg (rimorchio leggero) oppure

For every richiedere la patente di guida, è necessario dichiarare la residenza in Italia o, for each i cittadini appartenenti advert uno Stato membro dell’Unione europea o dello Spazio economico europeo, la residenza normale.

Statistiche dei quiz della patente Registrati gratuitamente a patentati.it e avrai a disposizione statistiche personalizzate for each monitorare quotidianamente la tua preparazione e i tuoi progressi in vista dell'esame di teoria della patente.

To help you buyers feel far more comfy throughout the final exam, the graphics and how of utilizing the playing cards is sort of just like what's going to be proposed to your prospect in the Examination.

Il titolare di patente di categoria A2 da almeno thanks anni, può conseguire la patente A che abilita alla guida di tutti i motocicli, anche se ha meno di 24 anni. Consente il trasporto di un passeggero se sulla carta di circolazione del veicolo è indicata tale possibilità.

autoveicoli destinati al trasporto di merci aventi massa complessiva a pieno carico (è quella indicata sulla carta di circolazione) non superiore a 3.

Builders can show data in this article regarding how their application collects and takes advantage of your info. Learn more about information security

macchine agricole che non superano i limiti click here di massa e di sagoma dei motoveicoli, con velocità massima di forty km/h, a condizione che non trasportino altre persone oltre il conducente;

La patente di categoria A1 abilita anche alla guida dei veicoli che si possono condurre con la patente AM

La patente di categoria A2 abilita anche alla guida dei veicoli che si possono condurre con le patenti A1 e AM.

Il certificato medico dematerializzato deve riportare la scansione della foto tessera (la stessa utilizzata for every l'emissione della patente). Prima di sottoposi advertisement accertamento sanitario dal medico certificatore, è necessario farsi rilasciare il certificato anamnestico dal proprio medico curante.

Dalla data di rilascio della marca operativa, il candidato ha a disposizione six mesi per sostenere l'esame di teoria.

La patente di categoria BE abilita a condurre complessi di veicoli composti da un autoveicolo di massa massima autorizzata fino a three.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *